Continua in modo alquanto positivo la preparazione della Città di Breganze in vista del campionato. A Ponte San Nicolò (Padova) le ragazze di mister Turcato si sono imposte per 3-0 contro la squadra locale che milita in serie C. Un risultato che sembra risicato per la differenza di categoria ma è da segnalare qualche assenza causa il lavoro e lo studio di alcune atlete.
Sugli scudi ancora una volta a suon di gol della verace Erica Agostinetto sempre più leader in costruzione di gioco, della “Ibrahimovic in gonnella” Jessica Troiano e dell’emergente Alessia Baggio.
“Alla fine è emersa un po’ di stanchezza dovuta ai carichi di lavoro ed è emersa le buone doti di Denia Cogo che ha difeso bene i pali senza subire nessuna rete commenta Turcato -. Sono appena due settimane che lavoro con quasi tutto il gruppo che mi ha messo a disposizione la dirigenza e in questi termini è normale. L’importante è essere quasi al top per il campionato che mi sembra sarà molto interessante sotto l’aspetto qualitativo”.
La preparazione prosegue nei prossimi giorni agli ordini della preparatrice atletica Barbara Saccardo che si alternerà alla parte tecnico tattica del tecnico Adriano Turcato.
Poi, per capire meglio il lavoro tradotto in campo la società sta vagliando un incontro con una formazione di pari categoria.