SPONSOR DI QUESTO SITO


Vicenza Outdoor - Mille e più opportunità escursionistiche nella provincia di Vicenza

VICENZA OUTDOOR

Mille e più opportunità escursionistiche
nella provincia di Vicenza


360video.it di Giorgio Marchetto

360Video.it

Produzione visite virtuali con foto e video a 360 gradi
Videopercorsi e tecnologie per Google Street View

FipavVeneto-comunicatoStampa

Scatta domani a Jesolo con l’arrivo delle 16 selezioni, il Trofeo delle Province Venete abbinato anche quest’anno al marchio Kinder-Ferrero.

Ultimi ritocchi prima del via sabato mattina dell’edizione 2010 del Trofeo delle Province Venete il massimo evento giovanile di pallavolo regionale che per due giorni metterà a confronto le selezioni provinciali under 14 femminile e under 15 maschile.

Sarà ancora Jesolo grazie alla disponibilità dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Calzavara ad ospitare la rassegna regionale ma con una grande novità. A sette mesi di distanza dalla finalissima del Campionato del Mondo Pre Juniores Maschile, il prestigioso PalaTurismo torna ad aprire le sue porte per un evento di pallavolo. La memoria tornerà così velocemente alle due intense ed emozionanti settimane di fine estate dove le 16 nazionali maschili hanno saputo regalare dentro e fuori il campo ricordi indelebili.

E saranno ancora 16 le squadre che per due giorni si affronteranno per il titolo regionale 2010. Dopo la positiva esperienza della scorsa stagione, le sette selezioni Venete con la tradizionale aggiunta della rappresentativa di Trento (nel maschile anche quest’anno assente Rovigo che varrà sostituita da Bolzano), arriveranno nella sede di gioco già domani sera per essere pronti il sabato mattino ad iniziare il programma di qualificazione che terminerà nel tardo pomeriggio. Domenica dalle ore 9 le semifinali e le finali dal terzo all’ottavo posto. Il pomeriggio al PalaTurismo le finalissime con alle 15.30 in campo le formazioni maschili ed a seguire le femminili. A Jesolo saranno ospitate 320 persone tra componenti delle delegazioni, organizzazione ed arbitri.

L’evento organizzato dallo staff del Comitato Regionale Veneto guidato dal presidente Adriano Bilato, ha trovato ancora una volta la piena collaborazione organizzativa del Comitato Provinciale di Venezia e delle società A.G.S. Srl di Noventa di Piave, Union Volley di Jesolo, Pallavolo Fossalta di Fossalta di Piave e Volley Team di San Donà di Piave. Nella passata edizione a salire sul gradino più alto del podio sono state la compagine di Venezia e quella di Padova per il maschile. Le stesse nel rispetto del regolamento partiranno al primo posto del ranking di qualificazione.

Il Trofeo delle Province Venete rientra nel panorama dell’attività nazionale ed è abbinato anche quest’anno alle Kinderiadi che avranno la massima espressione la fine di giugno con il Trofeo delle Regioni. Nelle gare di finale, come già accaduto nelle passate edizioni, tutti i protagonisti ovvero atleti, tecnici e direttori di gara si vestiranno con le divise di gioco offerte da Kinder Ferrero, sponsor nazionale del progetto della Federazione Italiana Pallavolo.

Tutto l’evento potrà essere seguito a suon di click del mouse con gli aggiornamenti pubblicati sul sito web ufficiale consultabile all’indirizzo www.trofeodelleprovince.it dove trovano spazio anche indicazioni, news e foto. Zona Volley Veneto, la rubrica televisiva condotta da Carlo Vettore, da mercoledì 21 trasmetterà uno speciale con immagini e voce dei protagonisti.


Padova, 15 aprile 2010
Comunicato stampa n. 16/10 

Cerca nel sito

Traduttore automatico

itenfrdeptrues

vicenza-e-cuore-del-veneto

vicenza-patrimonio-unesco

Visita www.vicenzae.org,
il portale turistico di Vicenza
e della sua provincia.

Contattaci

Consorzio Turistico Vicenza è
Via Montale 25, 36100 Vicenza - Italy

Telefono: +39 0444 99 47 70
Fax: +39 0444 99 47 79

Web: www.vicenzasportcommission.com

Pagina Facebook