Eccoci di nuovo pronti per assistere ad un'altra interminabile partenza. Pronti per l'edizione 22.
L'anno 21 è stato una vittoria: 2.630 generosi hanno voluto essere parte della Via dei Berici e 1.470 di loro hanno scelto di essere "supergenerosi" rinunciando alla loro cauzione chip; un altro record conquistato, che ci ha permesso di batterne un altro ancora, quello della solidarietà, con 31.000€ devoluti in beneficenza.
Siamo arrivati così a superare i 313.000€ donati a partire dal 1995. Ne andiamo fieri e siamo convinti che sia così anche per voi che pedalate ogni anno con la VDB.
La speranza per quest'anno è quella di vedere quel meraviglioso fiume di biciclette sfilare ancora più numeroso, minuti di emozioni fortissime...
E abbiamo un sogno, che quei biker indossino con orgoglio i nostri colori diffondendo gli ideali di "sport, natura e solidarietà" che sono l'essenza della VDB.
La VDB rimane una manifestazione di mountainbike che con due percorsi magnifici regala a tutti lo stupendo paesaggio dei colli berici!
Ma come non citare il pacco Gara:
Tutti gli iscritti hanno diritto al pacco gara che contiene:
1 conf. di Caffè Vero da 250g, 1 fascia multiuso offerta da Saby Sport, grissini Morato Pane, 1/2 litro di acqua naturale Lissa, 1 borraccia Volchem, 2 confezioni da 1/2kg di pasta Sgambaro di grano duro trafilato al bronzo, borsette Itas.
Info ed Iscrizioni su www.laviadeiberici.it