Domenica 29 Maggio 2011 presso l’Auditorium Comunale di Gallio alla presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale Locale e dei vertici della Federazione Italiana Sport Invernali Nazionale, Regionale e Provinciale si è svolta l’annuale Festa Provinciale dello Sci Vicentino 2011 che ha così concluso la meravigliosa e ricca di successi stagione agonistica 2010-2011.
L’affluenza di atleti, tecnici e genitori che hanno accolto l’invito è stata massiccia a dimostrare ancora una volta la passione e l’attaccamento per lo Sport dello Sci nella Nostra Provincia.
Dopo la presentazione della giornata e i discorsi ufficiali delle autorità presenti sono stati premiati tutti i Campioni Provinciali di categoria dello Sci di Fondo, dello Sci Alpino e del Salto e Combinata Nordica, da parte dei Rappresentanti della Federazione Roberto Bortoluzzi in veste di Presidente del Comitato Veneto e di Guido Carli della Federazione Nazionale sono stati consegnati i riconoscimenti agli atleti delle varie discipline che si sono maggiormente distinti alle manifestazioni Regionali, Nazionali e Internazionali; da parte del Presidente Provinciale Panozzo sono stati consegnati gli attestati di collaborazione a tutte le realtà commerciali e produttive che hanno collaborato con il Comitato Provinciale.
Il Sindaco di Gallio Ing. Pino Rossi e il Presidente Panozzo hanno provveduto consegnare alla Madrina della Manifestazione, l’atleta azzurra di casa Giulia Gianesini un ricordo della giornata.
La manifestazione svoltasi all’interno dell’Auditorium per l’occasione magnificamente addobbato a riscosso grande apprezzamento fra gli intervenuti i quali hanno potuto assistere ai lavori in pieno relax per la capienza degli spazi, il tutto si è concluso con un ricco Buffet offerto dallo Sci Club Gallio.